Gears 5

Gears nelle vesti di una eroina
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.8

Voto Fan

Gears 5 offrirà ai giocatori una esperienza di gioco inedita, rassicura The Coalition

Gears 5 offrirà ai giocatori una esperienza di gioco inedita, rassicura The Coalition

Nel corso del recente evento XO18, andato in scena lo scorso 10 novembre in quel di CIttà del Messico, il boss di The Coalition, Rod Fergusson, ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’attesissimo Gears 5.

Fergusson ha in particolar modo evidenziato come nel quinto capitolo della serie il giocatore proverà nuove meccaniche mai apparse prima:

Eravamo un nuovo studio che lavorava Gears of War e volevamo dimostrare a noi stessi, che avremmo potuto fare un’autentica esperienza Gears of WarQuindi non volevamo stravolgere la formula, perché i fan avrebbero detto ‘questi ragazzi non sanno cosa stanno facendo. Cosa sta succedendo, cos’è successo al nostro franchise? Questo non è il Gears of War che volevo’. Quello che volevamo fare con Gears 4 era dimostrare che The Coalition è uno studio in grado di sviluppare un Gears of War”.

“I fan hanno apprezzato Gears 4 e abbiamo capito di aver raggiunto l’obiettivo. Quindi ora, Gears 5 dimostrerà la personalità di The Coalition. Vedremo un sacco di innovazioni, un mucchio di cambiamenti, un sacco di cose che sono davvero eccitanti, che sono davvero diverse, ma sempre in linea con Gears of War“.

Fergusson, per far capire meglio la questione, ha fatto riferimento al “contrasto drammatico” delle situazioni:

Contrasto drammatico è stata la parola che abbiamo usatoParte di Gears 5 è un contrasto drammatico, che va da spazi angusti molto piccoli a spazi aperti molto ampi. Da questo deserto a una tundra ghiacciata. Vogliamo farvi sentire durante tutta l’esperienza un contrasto costante e un cambiamento radicale.”

Gears 5 è atteso per il 2019 su Xbox One e PC.

Lost Password