Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Xbox Game Pass si arricchisce con Agents of Mayhem, PUBG, Hellblade, Ori e molti altri

Xbox Game Pass si arricchisce con Agents of Mayhem, PUBG, Hellblade, Ori e molti altri

Microsoft ha annunciato oggi la general availability dell’App Xbox Game Pass per iOS e Android, che consente agli utenti di navigare senza interruzioni e di scaricare nuovi giochi sulla console di casa tramite dispositivo mobile, in modo da potersi immergere velocemente nel gameplay alla successiva accensione di Xbox One.

Siamo inoltre felicissimi di poter ampliare e diversificare il catalogo Xbox Game Pass, mettendo a disposizione di tutti gli iscritti il titolo blockbuster PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) a partire dal 12 novembre. Se ciò non bastasse, Thief of Thieves sarà ufficialmente disponibile per Xbox One e su Xbox Game Pass a partire da oggi, mentre Agents of Mayhem, MXGP3 e Thomas Was Alone lo saranno a partire dal 22 novembre.

Siamo inoltre entusiasti di annunciare l’aggiunta su Xbox Game Pass di esperienze uniche di gioco quali Ori and the Blind Forest, Kingdom Two Crowns e Hellblade: Senua’s Sacrifice a partire dal prossimo dicembre e nuovi titoli realizzati da sviluppatori indipendenti grazie al programma ID@Xbox, che arriveranno su Xbox Game Pass il giorno del rispettivo debutto su Xbox One. A partire dalle prossime festività, l’elenco comprende Aftercharge, Supermarket Shriek, Mutant Year Zero, Pathologic 2, The Good Life, Void Bastards e Secret Neighbor. In aggiunta a tutto ciò abbiamo confermato che Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile per Xbox Game Pass contemporaneamente alla sua uscita mondiale nel 2019 su Xbox One e sui PC con sistema operativo Windows 10.

E se tutto ciò non bastasse a stuzzicare l’appetito per Xbox Game Pass, abbiamo un’offerta per voi che non vorrete lasciarvi scappare per nessun motivo. A partire da oggi e fino al 3 gennaio potete a Xbox Game Pass e pagare il primo mese solamente 1 dollaro. Grazie al catalogo sempre più ricco con oltre 100 grandiosi giochi e all’inserimento di nuovi titoli con cadenza mensile, oggi è indubbiamente il giorno giusto per iscriversi a Xbox Game Pass. Maggiori informazioni nel blog post dedicato alle novità di Xbox Game Pass.

Lost Password