Kingdom Hearts 3

Il primo Kingdom Hearts su Xbox
Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Un volto noto in arrivo a Kingdom Hearts III: ecco il tenerone Winnie the Pooh

Un volto noto in arrivo a Kingdom Hearts III: ecco il tenerone Winnie the Pooh

In un nuovissimo trailer presentato alla Microsoft FanFest a Città del Messico, Kingdom Hearts III ha svelato il ritorno di Winnie the Pooh.

Il trailer ha rivelato anche tracce minacciose del Maestro Xehanort e delle attività nefaste dell’Organizzazione XIII. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri eroi Disney e Pixar (tra cui personaggi di Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre, Pirati dei Caraibi e altri ancora) dovranno restare saldamente uniti e lottare per salvare la luce dall’oscurità incombente.

I partecipanti hanno anche avuto la possibilità di cimentarsi con una demo in cui figuravano frammenti tratti dai mondi di Hercules e Toy Story. “KINGDOM HEARTS III” uscirà il 29 gennaio 2019.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password