Crackdown 3

Distruttibilità cloud
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7

Voto Fan

La pagina ufficiale di Crackdown 3 sul Microsoft Store è online: ecco Crackdown 3: New Providence

La pagina ufficiale di Crackdown 3 sul Microsoft Store è online: ecco Crackdown 3: New Providence

In queste ore Microsoft ha finalmente messo online la pagina dedicata a Crackdown 3 e, con piacevole sorpresa, abbiamo notato che il nome del gioco vanta adesso anche un sottotitolo.

La pagina sul Microsoft Store riporta infatti il nuovo titolo Crackdown 3: New Providence, quasi a voler confermare il cambio di rotta intrapreso negli ultimi due anni di sviluppo: un gioco nuovo dunque rispetto alle sue prima apparizioni.

È l’ora di distruggere criminali e farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caos di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di una città futuristica, guida un veicolo in trasformazione, utilizza le tue abilità per fermare un impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa.

Crackdown 3 sarà disponibile da febbraio 2019 su Xbox One e PC.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password