PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il Battle Royale 2017
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.9

Voto Fan

PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One riceve l’Update 3: aggiunte le skin di Joker e Harley Quinn

PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One riceve l’Update 3: aggiunte le skin di Joker e Harley Quinn

PUBG Corp e Bluhole hanno pubblicato in queste ore il terzo maxi update di PUBG su Xbox One (lo stesso è già disponibile su PC) che aggiunge parecchie e attese novità.

Tra queste segnaliamo l’aggiunta delle skin di Joker e Harley Quinn, il rinnovato sistema Supply System e la possibilità di creare le Partite Personalizzate.

La patch, inoltre, corregge anche numerosi bug e migliora la stabilità del gioco,

  • Supply System – l’update introduce un nuovo sistema di ricompense che ci vede guadagnare punti esperienza spendendo tempo di gioco (cioè più rimanete in partita e più XP guadagnate; ne guadagnerete anche dopo essere morti se continuate ad osservare i compagni, ma in tal caso i punti saranno dimezzati) e completando missioni specifiche che cambieranno sia giornalmente che settimanalmente (es. fare tot danni ai nemici, rianimare i compagni un certo numero di volte, fare tot uccisioni con lo shotgut, ecc). Con questi punti saliremo di livello e, ogni volta che lo faremo, otterremo un oggetto temporaneo; ogni dieci livelli invece ci sarà elargito un premio permanente.

  • Skin e oggetti – troverete ora un nuovo tab “Trucco” nella categoria “Aspetto”, e lo Store permette ora di acquistare trucchi e capigliature aggiuntivi.
  • Joker e Harley Quinn – sono state aggiunte queste due nuove skin su licenza, utilizzabili liberamente in partita dopo averle acquistate. Si tratta di bundle di skin per gli abiti e le armi (ad esempio il piede di porco può essere skinnato come la mazza di Harley) e trucco volto e capelli, che ci permetteranno di diventare identici ai due villain DC.

  • Partita personalizzata – è ora possibile creare una partita personalizzata impostando modalità di gioco, numero di giocatori, grandezza dei team e altri parametri. E’ anche possibile impostare una password per l’accesso al match così da assicurarvi che entrino solo i giocatori autorizzati. Ogni partita personalizzata deve avere almeno 10 giocatori e la lobby d’attesa può avere una durata massima di due ore.

Lost Password