Kingdom Hearts 3

Il primo Kingdom Hearts su Xbox
Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Rapunzel si mostra in Kingdom Hearts III nel nuovo trailer

Rapunzel si mostra in Kingdom Hearts III nel nuovo trailer

Square Enix Ltd. e Disney hanno svelato un nuovo trailer per introdurci al magico Regno di Corona: il video mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games in Italia lo scorso fine settimana è basato sul film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre di Walt Disney Animation Studio

Quando Rapunzel abbandona per la prima volta la misteriosa torre in cui è rinchiusa con l’aiuto del furfante Flynn Rider, Sora, Paperino e Pippo si uniscono all’avventura per liberare il regno dagli Heartless.

Il nuovo trailer mostra anche alcune delle meccaniche di combattimento con cui i giocatori potranno divertirsi in questo magico mondo: sconfiggi gli Heartless con l’aiuto dei magici capelli dorati di Rapunzel.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password