Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Le analisi tecniche confermano: Red Dead Redemption 2 in 4K nativi su Xbox One X, 900p su Xbox One

Le analisi tecniche confermano: Red Dead Redemption 2 in 4K nativi su Xbox One X, 900p su Xbox One

Red Dead Redemption 2 è disponibile da oggi su console e le prime analisi tecniche confermano quello che si assaporava già pochi giorni fa, ossia l’edizione del gioco su Xbox One X è letteralmente una bomba.

Il nuovo western open world di Rockstar Games raggiunge senza troppa fatica i 2160p, in gergo i 4K nativi, distaccando la concorrenza di parecchi punti, poiché non vi è solo una differenza di pixel, ma anche di tutto ciò che ne è il contorno.

Texture in alta definizione, miglior filtro anti aliasing, effetti grafici più puliti, FOV aumentato, 30fps solidissimi, Red Dead Redemption 2 su One X è una gioia per gli occhi.

Su Xbox One standard, invece, il gioco sfiora i 900p di risoluzione attestandosi sui 864p e con meno ghirigori rispetto alla uber One X.

Lontana dai risultati sull’ammiraglia di Microsoft anche PS4 Pro, che raggiunge i 4K solo attraverso la tecnica del checkerboarding partendo da una risoluzione piuttosto bassa, ossia 1980x2160p risultando in una immagine molto sfocata e piena di artefatti grafici, senza contare i continui cali di frame.

Lost Password