Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

L’evento XO18 di novembre dedicato a Xbox avrà ospiti speciali e tanti annunci

L’evento XO18 di novembre dedicato a Xbox avrà ospiti speciali e tanti annunci

Recentemente Microsoft ha annunciato il ritorno dell’evento XO che terrà incollati i giocatori per una diretta in live streaming dedicata a Xbox.

Con XO18, che andrà di scena il prossimo 10 novembre da Città del Messico, Microsoft intende focalizzarsi ancor di più sui suoi fan senza far trascorrere troppo tempo tra un E3 e l’altro.

A quanto pare, il ritorno di XO con l’edizione 2018 sarà la festa di Xbox, con Microsoft pronta ad annunciare tante novità (si vociferano, ad esempio, un nuovo gioco e l’acquisizione di un nuovo studio, forse Obsidian come accennato in precedenza) con ospiti speciali.

Non ci resta che attendere l’inizio della conferenza per scoprire tutte le novità!

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password