Gears of War 4

Action Game 2016
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

Gears of War 4 festeggia i due anni e The Coalition prepara un week end pirotecnico

Gears of War 4 festeggia i due anni e The Coalition prepara un week end pirotecnico

Ieri il primo Gears of War realizzato dal team The Coalition ha festeggiato i due anni dalla data di pubblicazione e, senza mezzi termini, si tratta di uno dei capitoli più riusciti.

Parliamo, ovviamente, di Gears of War 4 che, per l’occasione, offrirà a tutti i giocatori quadrupli punti esperienza nelle partite online (versus e Orda) durante l’intero week end e altre chicche di non poco conto.

Tra le playlist ecco disponibile la modalità “Stay Frosty” che si rifà a quella del mitico Gears of War 3, compresa la variante team deathmatch, che si gioca unicamente con l’Hammerbust potenziato come arma principale o la golden gun come arma secondaria: questa pistola non ha il mirino attivo (la possibilità di zoomare è bloccata) e ha un tempo di ricarica molto lungo.

Disponibili anche due nuove sfide, ove il giocatore deve vincere 10 incontri e ottenere 50 uccisioni per sbloccare la  ricompensa (skin aggiuntive per Hammerbust e Lancer). Le sfide sono attive da oggi fino al 22 ottobre.

Solo per la durata del weekend sono stati poi reintrodotti i pacchetti dedicati al personaggio Golden Gear e al set di armi ad esso abbinate. Ogni pacchetto costa 400 crediti.

Lost Password