PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il Battle Royale 2017
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.9

Voto Fan

A novembre PUBG su Xbox One X si trasformerà e introdurrà le modalità grafiche “prestazioni” e “qualità”

A novembre PUBG su Xbox One X si trasformerà e introdurrà le modalità grafiche “prestazioni” e “qualità”

Il nuovo post pubblicato da Bluhole e PUBG Corp. fa emergere interessanti novità per l’edizione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds, soprattutto su Xbox One X.

Lo sviluppatore ha infatti affermato che a novembre verrà pubblicata una corposa patch che sistemerà ulteriormente il battle royale, migliorandone qualità grafica e prestazioni in generale, ivi compreso matchmaking e stabilità online.

Tuttavia saranno i possessori di Xbox One X a godere di maggiori opzioni grazie all’introduzione di due modalità grafiche che i giocatori potranno scegliere: prestazioni o qualità visiva.

Nel primo caso si sacrificherà qualcosa sul versante tecnico per agevolare il frame rate (non viene specificato se ci sarà un boost a 60fps bloccato o sbloccato o si andrà poco oltre gli attuali 30fps) mentre nel secondo caso i fotogrammi per secondo saranno fissi a 30 ma aggiungendo più dettagli e filtri sulla grafica.

Inoltre verranno ristabiliti, sempre su Xbox One X, tutte quelle feature rimosse con la precedente patch che ha visto un downgrade sul lato estetico per incrementare qualche frame in più:

Potreste ricordare da un precedente post che stiamo lavorando ad una soluzione a lungo termine per le prestazioni di Xbox One X. Ciò soddisferà due diversi segmenti di pubblico: quelli che preferiscono una grafica migliore e quelli che preferiscono prestazioni migliori e a cui non importa se sacrificheranno la grafica“.

Lost Password