Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Phil Spencer di nuovo in Giappone a trattare con i publisher: novità in arrivo?

Phil Spencer di nuovo in Giappone a trattare con i publisher: novità in arrivo?

Da quando Phil Spencer è entrato prima come responsabile della divisione Xbox e ora a capo della divisione gaming di Microsoft, le cose sono cambiate e non poco.

L’arrivo di Xbox One X, poi tante ex esclusive PlayStation approdate su Xbox, non ultime licenze giapponesi importanti, poi l’assimilazione di quattro software house la fondazione di una nuova, il buon Spencer sembra non essere ancora soddisfatto del tutto.

Il super boss, fa sapere via Twitter, è nuovamente in viaggio verso il Sol Levante a parlare con svariati publisher, il che lascia presupporre l’arrivo di novità.

Su che fronti? E’ ancora presto per dirlo ma se pensiamo al lancio tra un anno e mezzo di Xbox Scarlett e un interesse verso Xbox One sempre maggiori dei dev nipponici, possiamo presupporre l’arrivo di altri titoli di nicchia su Xbox e, perché no, di esclusive al 100%.

Aspettiamo e vediamo.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password