FIFA 19

Il rinnovamento di un genere
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

EA SPORTS FIFA 19 Global Series: Informazioni e Processo di Qualificazione svelati

EA SPORTS FIFA 19 Global Series: Informazioni e Processo di Qualificazione svelati

EA ha annunciato un nuovo sistema di qualificazione per le FIFA 19 Global Series. Ogni giocatore potrà partecipare alle sfide e trasformare le performance realizzate nella propria stagione in punti preziosi da utilizzare nella classifica ufficiale.  Altri interessanti dettagli sul torneo saranno svelati il 5 ottobre.

EA SPORTS FIFA 19 Global Series: Informazioni e Processo di Qualificazione

Grandi novità in arrivo sulle modalità con cui i videogiocatori potranno qualificarsi alle FUT Champions Cup e agli Licensed Qualifying Event per le EA SPORTS FIFA 19 Global Series.

Quest’anno, la Weekend League continuerà ad essere un duro banco di prova da cui emergeranno i migliori giocatori di FIFA, ma senza la pressione dell’accesso diretto alla fase successiva. Le fasi di qualificazione degli eventi seguiranno un nuovo sistema, che permetterà a tutti i migliori videogiocatori di provare, tentativo dopo tentativo, per conquistare un posto nelle ancora più numerose competizioni organizzate da EA e da terze parti in tutto il mondo.

Inoltre, non ci sarà più la qualificazione diretta, ma un sistema di ricompensa a punti che si baserà sulle performance dimostrate nel corso della stagione.

I videogiocatori potranno qualificarsi seguendo alcuni passaggi.

  1. Registrarsi su FUTChampions.comtra il 5 e il 31 ottobre 2018.
  2. Ottenere almeno 27 Vittorie nella Weekend League per diventare FUT Champions Verified.
  3. I FUT Champions Verified potranno essere chiamati a partecipare tornei di qualificazione online, in sfide uno contro uno con gli altri giocatori per conquistare un posto in uno degli eventi live.
  4. Guadagnare EA SPORTS FIFA 19 Global Series Pro Pointsattraverso gli eventi live e la Weekend League per entrare nella classifica ufficiale.
  5. Posizionarsi nelle prime 60 posizioni della classifica ufficiale entro fine anno per accedere ai Playoff.
Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password