Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

AMD sarà ancora partner di Microsoft per la realizzazione del SOC di Xbox Scarlett

AMD sarà ancora partner di Microsoft per la realizzazione del SOC di Xbox Scarlett

Il cuore pulsante della prossima iterazione di Xbox, nome in codice Xbox Scarlett, sarà ancora una volta marchiato AMD, tanto che la collaborazione con Microsoft andrà avanti per ancora tanti anni.

Lo ha confermato il boss di AMD, Lisa Su, che ha anche annunciato come le due società stiano lavorando a stretto contatto per realizzare qualcosa fuori dall’ordinario per il successore di Xbox One e One X:

Abbiamo la ricetta per una salsa segreta che stiamo creando con Microsoft. Le persone e gli sviluppatori hanno sempre bisogno di maggiore potenza… pensa a quanto si è evoluto il mondo del gaming in pochi anni. Giochi cloud, giochi PC, console…. a tutti serve una maggior potenza di calcolo e noi vogliamo esserci.

Da queste dichiarazioni è facile supporre che, come l’attuale Xbox One X, anche Xbox Scarlett punterà tutto sulla potenza computazionale utilizzando gli ultimi derivati della tecnologia.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password