Assassin’s Creed: Odyssey

Dall'Egitto alla Grecia
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8

Voto Fan

Nel 2019 non arriverà nessun Assassin’s Creed, conferma Ubisoft

Nel 2019 non arriverà nessun Assassin’s Creed, conferma Ubisoft

Una delle serie più apprezzate della softco francese Ubisoft è senz’altro Assassin’s Creed, che tra pochi mesi riceverà il promettente capitolo Assassin’s Creed: Odyssey che segue, dopo appena un anno, l’ottimo Assassin’s Creed: Origins.

Nonostante due capitoli in altrettanti anni, specifica Ubisoft, Assassin’s Creed non proseguirà con la cadenza annuale indicando come il prossimo anno non ci sarà un nuovo episodio o spin-off:

Abbiamo avuto un gioco l’anno scorso e lo avremo quest’anno, ma non avremo un altro capitolo della serie Assassin’s Creed l’anno prossimo“, dichiara Guillemot. “Questo è successo perché avevamo due team che lavoravano contemporaneamente a Origins e a Odyssey, ma nel 2019 non accadrà nuovamente. Avrete tantissimi contenuti in arrivo per Odyssey, la squadra vuole fornire ai giocatori, a cadenza regolare, nuove possibilità di giocare, quindi se acquisterete Odyssey sarete impegnati per un paio di anni, a dire il vero.”

Assassin’s Creed: Origins sarà disponibile dal 5 ottobre su Xbox One e PC.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password