Perfect World Entertainment annuncia Torchlight Frontiers per Xbox One e PC

Perfect World Entertainment annuncia Torchlight Frontiers per Xbox One e PC

Perfect World Entertainment ha annunciato il nuovo capitolo della serie Torchlight, ossia Torchlight Frontiers in fase di sviluppo presso Echtra Games, studio con sede a San Francisco fondato nel 2016 dall’ex CEO di Runic Games, Max Schaefer.

Il gioco fonderà gli elementi classici della serie ove i giocatori dovranno scoprire, in compagnia di amici e “pet”, antiche rovine di civiltà perdute attraverso dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose.

Queste le parole di Max Schaefer:

Perfect World Entertainment ha avuto un forte rapporto di collaborazione con Max Schaefer, risalente al gioco originale Torchlight, e crediamo nella sua visione di evolvere la serie Torchlight. Max ha messo insieme un team di sviluppatori all-star, e continuiamo a rimanere stupiti dal livello di talento e ricchezza di esperienza che portano a Torchlight Frontiers. Siamo orgogliosi di avere Echtra Games come parte dell’azienda“.

L’evoluzione dell’universo di Torchlight in un mondo condiviso è sempre stato un obiettivo per il franchise e sono entusiasta di essere finalmente in grado di realizzarlo“.

Vi ricordiamo che è possibile inscriversi al beta sul sito ufficiale mentre la release completa è attesa per il 2019 su PC e Xbox One.

Lost Password