Al via i Giochi Estivi 2018 di Overwatch: si parte oggi sino a tutto agosto

Al via i Giochi Estivi 2018 di Overwatch: si parte oggi sino a tutto agosto

I Giochi Estivi tornano per farti divertire nel cuore dell’estate! Quest’anno in Overwatch si festeggia lo spirito competitivo con Lúcioball, che torna con una nuova arena e una marea di sorprese.

Sblocca più di 50 nuovi oggetti stagionali, tra cui modelli leggendari come D.VA Moto d’Acqua, Zenyatta Palla Veloce e Ana Copacabana, oltre all’equipaggiamento degli anni scorsi.

L’evento dei Giochi Estivi non sarebbe completo senza una dimostrazione pubblica di abilità atletica, motivo per cui abbiamo riattivato Lúcioball, quest’anno più bella che mai! Questa futuristica interpretazione del calcio prevede scontri frenetici 3v3 in tre speciali arene, tra cui lo splendido stadio di Lúcioball a Busan.

I giocatori possono scegliere tra due modalità: Lúcioball e Coppa Lúcioball, che offre un’esperienza più competitiva con match di piazzamento, leghe, classifiche, punti competitivi, spray, icone e altro.

Mettiti la crema solare, alza il volume dello stereo e festeggia l’evento con un Forziere dei Giochi Estivi, pieno di nuovi modelli, bandiere nazionali da usare come icone, battute audio, emote, pose vittoriose e altro ancora. Inoltre, gli oggetti dei Giochi Estivi degli anni scorsi possono essere acquistati con i crediti di gioco a un prezzo scontato. Sono disponibili oltre 200 oggetti cosmetici, ma non aspettare troppo: questi Forzieri spariranno come una brezza estiva.

Lost Password