We Happy Few

Distopico e terrorizzante
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista sul Microsoft Store

Sally Boyle è la seconda protagonista di We Happy Few: annunciato anche il Season Pass

Sally Boyle è la seconda protagonista di We Happy Few: annunciato anche il Season Pass

Compulsion Games ci presenta il secondo personaggio che potremo selezionare all’interno dell’adventure We Happy Few, in arrivo il 10 agosto su Xbox One e PC.

Dopo aver fatto la conoscenza con, questa volta è il turno di Sally Boyle, una donna arcigna e dura che ben si presta alla sopravvivenza grazie al suo passato “burrascoso”.

Amante dello stile e del glamour, Sally fa dell’intelligenza il suo punto di forza, essendo una veterana della chimica, non a caso potrà contare su delle pillole “alternative” che la renderanno invisibile al nemico per diversi secondi.

La software hiuse ha inoltre annunciato il Season Pass del gioco accompagnato anche da un DLC gratuito: Il Season Pass includerà al suo interno tre nuove storie focalizzate su altrettanti personaggi inediti. I tre contenuti si intitolano: “Roger & James in: They Came From Below!“, “Lightbearer” e “We All Fall Down“.

Il pacchetto gratuito, invece, permetterà di addentrarsi nella modalità Sandbox che trasformerà il gameplay in un survival puro.

Lost Password