Quantum Break

Action Game del 2016
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

Remedy Entertainment punta a diventare leader nello sviluppo di alcuni tipi di videogiochi

Remedy Entertainment punta a diventare leader nello sviluppo di alcuni tipi di videogiochi

La software house nordica Remedy Entertainment è divenuta famosa per la sua creatività in ambito videoludico, proponendo veri e propri capolavori del calibro di Max Payne e Alan Wake.

Nel recente passato la società capitanata da Tero Virtala ha realizzato l’ottimo Quantum Break in esclusiva Microsoft sulle piattaforme Xbox One e PC.

Remedy è adesso impegnata in un altro promettente action game in terza persona, Control, annunciato allo scorso E3 2018 di giugno.

Tutti giochi che hanno alle loro spalle un incredibile background narrativo, tanta azione e meccaniche di gioco rivoluzionarie, ed è proprio su questo punto che Remedy vuole eccellere diventando unica nel settore:

Puntiamo a diventare il miglior studio nella creazione di certi tipi di giochi“, ha rivelato Virtala.

“Vogliamo essere il miglior studio nella creazione di determinati tipi di giochi ed è qui che ci concentriamo. Abbiamo un’intesa aziendale, abbiamo competenze che possono aiutare nella commercializzazione dei nostri giochi, ma sappiamo che ci sono buoni publisher che sono molto più potenti e hanno una più ampia base di competenze sul lato marketing, sul lato della community, sulla distribuzione, sulle vendite e così via. 505 Games si è dimostrata preparata su tutte le discussioni che abbiamo avuto e hanno capito che cosa stiamo cercando strategicamente. Avevano le nostre stesse intenzioni. Sembrava una buona collaborazione e così ha dimostrato di essere“.

Lost Password