Red Dead Redemption 2

Spaghetti Western
Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Una modalità battle royale potrebbe essere inclusa in Red Dead Redemption 2

Una modalità battle royale potrebbe essere inclusa in Red Dead Redemption 2

Il boss di Take Two ha riferito che nell’atteso Red Dead Redemption 2, una modalità “tutti contro tutti” nel pieno stile dei battle royale potrebbe fare la sua apparizione per il reparto online.

Tuttavia, specifica Strauss Zelnick, non sarà ripresa di pari passo a quelle di Fortnite o PUBG:

Abbiamo usato meccaniche battle royale nei nostri giochi in passato.“, ha affermato Zelnich. “Non escludo una modalità battle royale per Red Dead Redemption 2, ma quello che vogliamo è che ogni meccanica utilizzata sia al servizio dell’esperienza di gioco principale e focalizzata sul consumatore. E non sui guadagni. Se insegui il successo di qualcun altro è garantito che non ne avrai uno tuo, perché al momento nessuno è interessato a un clone di Fortnite. Vorrei avere Fortnite tra i nostri titoli, ma non lo abbiamo, quindi sperare di avere “un Fortnite” non ci aiuterà.

Questo non significa che non si possono utilizzare meccaniche presenti in altri giochi. Non siamo contrari all’usare qualcosa creato da qualcun altro per realizzare un’ottima esperienza nei nostri titoli. Quindi ci sono dei momenti in cui puoi scegliere di essere derivativo per una piccola porzione di un gioco. Tuttavia se trasformassimo uno dei nostri giochi in una versione triste e annacquata di Fortnite, vi assicuro che sarebbe un flop, oltre ad essere imbarazzante per il brand di riferimento.“.

Red Dead Redempion 2 arriverà il 12 ottobre su Xbox One.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password