Resident Evil 2

Un capolavoro rimasterizzato
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

Resident Evil 2 Remake avrà diverse nuove location e un comparto narrativo più ricco dell’originale

Resident Evil 2 Remake avrà diverse nuove location e un comparto narrativo più ricco dell’originale

Capcom ha voluto ricreare Resident Evil 2 da zero, aggiungendo nuovi elementi rispetto al gioco originale tanto che parliamo di Remake e non di semplice rimasterizzazione.

E le aggiunte saranno notevoli, tra cui nuovi livelli da esplorare e, soprattutto, una narrazione più ricca con nuovi intrecci della storia:

Per esempio, ci saranno dei luoghi che nel gioco originale erano solo di passaggio o persone con cui scambiare solo un paio di battute. In questi casi avrete delle esperienze più profondo.”, ha spiegato il brand manager Mike Lunn.

“Qualche volta potrete prendervi più tempo per esplorare. Altre volte potrete approfondire la storia di una persona. Sono molto più coinvolte nella narrazione rispetto all’originale. La narrativa è stata migliorata, ma ovviamente non posso scendere nei dettagli.“.

Modifiche anche al gameplay, con un nuovo sistema di inquadrature, con il Remake che vanterà la telecamera alle spalle del personaggio, per dirne una simile a quella di Resident Evil 4, e controlli nettamente migliorati, più fluidi e precisi grazie anche alle nuove animazioni inserite.

Resident Evil 2 Remake sarà disponibile a partire dal 25 gennaio per Xbox One e PC.

Lost Password