We Happy Few

Distopico e terrorizzante
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista sul Microsoft Store

Il nuovo video di Happy New Few ci mostra “L’ABC della felicità”

Il nuovo video di Happy New Few ci mostra “L’ABC della felicità”

Compulsion Games, software house passata recentemente sotto il controllo di Microsoft, ha pubblicato un nuovo gameplay video dell’atteso We Happy Few.

We Happy Few è la storia di un gruppetto di persone abbastanza sgradevoli che cercano di sfuggire dalla quotidianità di allegra negazione della città di Wellington Wells. In questa Inghilterra alternativa degli anni 60, il camuffamento è la chiave. Dovrai combattere o confonderti con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accettano di buon grado coloro che non si conformano ai loro “non tanto normali “costumi.

Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.

We Happy Few è previsto su Xbox One e PC il 10 agosto prossimo.

Lost Password