L’FPS cooperativo Earthfall debutta oggi su Xbox One e PC

L’FPS cooperativo Earthfall debutta oggi su Xbox One e PC

Earthfall è uno sparatutto cooperativo a 4 giocatori in cui si fa squadra con gli amici o si gioca da soli per salvare il mondo dagli alieni. Cerca più di 20 armi o usa le stampanti 3D per stampare da solo!

Usa le torrette automatiche, le barricate o le pistole montate per costruire le difese. Gioca a 10 livelli epici che rappresentano la lotta dell’umanità per sopravvivere. Gli spawn dinamici rendono unici tutti i giochi.

Quando la Terra cade in un’invasione extra-terrestre, l’umanità diventa una specie in via di estinzione. Earthfal è un frenetico sparatutto cooperativo a 4 giocatori in cui puoi fare squadra con gli amici o giocare da solo per salvare il mondo dalle orde aliene. Esplora l’ambiente e cerca oltre 20 diversi tipi di armi, o usa stampanti 3D per stampare le tue!

Usa tecnologie avanzate come torrette automatiche, barriere schierabili o cannoni montati per impostare le tue difese per incanalare il nemico in zone d’uccisione. Affronta 10 livelli epici che raccontano la storia continua della lotta dell’umanità per sopravvivere. Generazioni dinamiche e nemici reattivi rendono ogni gioco un’esperienza unica. L’azione drop-in / drop-out facilita il collegamento con gli amici, basta saltare e saltare! Quando il mondo finisce, inizia la lotta!

Earthfall è disponibile da oggi su Xbox One e PC al prezzo di 29,99 euro.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password