Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Danger Zone 2 disponibile per Xbox One e PC: 4K nativi su Xbox One X e modalità esclusiva a 60fps

Danger Zone 2 disponibile per Xbox One e PC: 4K nativi su Xbox One X e modalità esclusiva a 60fps

Danger Zone 2 porta l’azione del crash test fuori dall’area di test e sulle strade pubbliche della realtà. Un gioco di guida ad alta velocità che include rapidità, traffico e schianti; Danger Zone 2 libera i giocatori sulle freeway degli Stati Uniti, le motorway del Regno Unito e le autovia della Spagna.

Usando la fisica avanzata del mondo reale e la potenza dell’Unreal Engine, Danger Zone 2 lascia che i giocatori “si schiantino per i soldi” e gareggino l’uno contro l’altro per provocare quanto più caos possibile in strada.

Guida ad alta velocità su strade reali affollate del traffico quotidiano, devia, fai sbattere, ribalta, fai rotolare e fai fare salti mortali a quanti più veicoli possibile.

Crea il caos in 20 dei più famigerati siti di incidenti in 17 luoghi unici sparsi per tutto il mondo con 8 veicoli da guidare e distruggere: Sedentary Sedan, Chaotic Coupe, Really Crazy Taxi, Euro Truck o Formula One!

Giocabilità basata sugli Obiettivi – Completa gli Obiettivi per guadagnare Soldi Bonus in ciascun livello.

Le Classifiche online seguono le Gare degli amici e quelle globali.

Il titolo è anche ottimizzato per Xbox One X che consente al giocatore di settare qualità grafica, contando così su risoluzione nativa a 2160p (solo 1440p su PS4 Pro) oppure prestazioni, con la fluidità a 60fps ma con output video a 1080p nativi. Su Xbox One standard il gioco sfrutta risoluzione a 900p per 30fps.

Danger Zone 2 è da oggi disponibile per Xbox One e PC al prezzo di 19,99 euro.

Lost Password