The Witcher verso un nuovo capitolo, ma non sarà The Witcher 4

Confusi? Vi spieghiamo noi!

The Witcher verso un nuovo capitolo, ma non sarà The Witcher 4

CD Projekt, adesso impegnata per portare a termine i lavori sull’attesissimo Cyberpunk 2077, tornerà in futuro sul marchio The Witcher.

Tuttavia, specifica il boss dell studio, Adam Kicinski, non sarà il sequel dell’ultimo The Witcher 3: Wild Hunt in quanto la serie è stata da sempre considerata come una trilogia, chiusa proprio con WIld Hunt.

Sarà The Witcher 4 ma non con questo nome:

“Per ora vogliamo coscienziosamente concentrarci su Cyberpunk 2077, in modo da non dissipare le nostre risorse e l’attenzione dei giocatori”, ha spiegato il CEO, aggiungendo che “ci sarà il momento giusto” per “dire di più” su questo secondo progetto.

“I primi tre Witcher erano per definizione una trilogia, quindi semplicemente non possiamo chiamare il prossimo gioco The Witcher 4. Qusto non significa, ovviamente, che lasceremo il mondo di The Witcher, creato da noi lungo il corso di una dozzina di anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire le future attività della compagnia. Oggi sfortunatamente non posso rivelare più di tanto”.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password