Dead Cells arriverà su Xbox One il mese prossimo: prenotabile da oggi con sconto

Dead Cells arriverà su Xbox One il mese prossimo: prenotabile da oggi con sconto

Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta incessantemente e apparentemente maledetta.

Combattimenti ardui ma giusti, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco esigente, viscerale e catartico. Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo.

Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi. Per quanto riguarda le armi, Dead Cells mette a disposizione una gran quantità di modi per uccidere i tuoi nemici. Tantissime spade, archi e ovviamente incantesimi, per non parlare di fruste, granate e torrette, ogni arma ha una caratteristica unica. Inoltre, grazie alle mutazioni e all’uso di pergamene potrai personalizzare il tuo personaggio in maniera sempre diversa a ogni tentativo.

In fin dei conti, ciò che importa di più sono le TUE abilità! I titoli Roguelite richiedono un miglioramento continuo del giocatore, finché anche la sfida più ardua diventa un gioco da ragazzi. Pazienza, andrà meglio la prossima volta… forse.

Il gioco arriverà su Xbox One il 7 agosto al prezzo di 24,99 euro ma se lo prenotate da oggi stesso risparmierete 5 euro.

Lost Password