Anthem

Il Destiny secondo BioWare
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Anthem sarà doppiato in italiano, presenti un hard level cap ed eventi settimanali

Anthem sarà doppiato in italiano, presenti un hard level cap ed eventi settimanali

Mark Darrah di Bioware, rispondendo a numerosi fan su Twitter, ha sviscerato una notevole mole di informazioni relative all’attesissimo Anthem, titolo in arrivo in primavera del 2019 su Xbox One e PC.

Innanzitutto Darrah ha parlato del doppiaggio che, non era sottinteso, godrà di localizzazione completa in italiano, sia per i dialoghi che per i testi.

Darrah ha confermato poi che in Anthem sarà presente l’hard level cap, il cui limite verrà modificato dopo il lancio, non appena saranno disponibili nuovi contenuti. Partecipando alle missioni Stonghold, una delle tante attività che presenti dopo il completamento del gioco, sarà possibile mantenere tutti gli oggetti ottenuti sia in caso di fallimento o sia di abbandono ma, in questo caso, non saremo ricompensati con i bonus di fine quest.

Tutte le exosuite, come la Javelin Colossus, avranno uno scudo in grado di parare i colpi in arrivo, ma lo potranno fare in quantità limitata ovviamente. Tuttavia a inizio avventura potremo contare solo sul Ranger. Altri modelli dovranno essere sbloccati completando determinati obiettivi.

Infine un appunto sul single player: non verremo supportati dagli altri personaggi quando giocheremo l’avventura in solitaria, potremo contare esclusivamente sulle nostre forze.

Per quanto riguarda il multiplayer invece, Darrah ha confermato la presenza di un sistema di matchmaking per ogni tipo di attività di gioco, compreso l’endgame.

Lost Password