Fallout 76

Un Fallout diverso
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Fallout 76 migliorerà nel tempo e non sarà perfetto al lancio

Fallout 76 migliorerà nel tempo e non sarà perfetto al lancio

Come per tutti i giochi con elevata predisposizione all’online, Fallout 76 potrebbe giungere sul mercato con qualche carenza, come sottolineato dal suo creatore Todd Howard.

Il gioco sarà comunque completo in ogni suo aspetto e migliorerà con il continuo apporto di Bethesda che andrà a verificare anche quelle che saranno le richieste della community:

Abbiamo un ritmo in mente, vedremo se funzionerà. Conosciamo la roadmap ovviamente ma sono sicuro che dovremo cambiarla in corsa come già accaduto anche per altri grandi giochi online. Non siamo così ingenui da pensare che sarà perfetto. Se tutto andrà bene, e potrebbe non essere questo il caso, saremo certamente in grado di pubblicare molti contenuti ma abbiamo già messo in conto di dover intervenire nelle prime settimane, in base ai feedback della community.”

Per noi è una esperienza quasi del tutto nuova, volevamo cimentarci in un gioco multiplayer… ci stiamo provando, ma abbiamo bisogno del supporto dei fan Bethesda.”

Avete presente quanto accaduto con Sea of Thieves? Ecco, potrebbe essere la stessa situazione, ossia quella di un titolo molto vasto e con tantissime potenzialità che verranno integrate a poco a poco dal team.

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre su Xbox One e PC.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password