Fallout 76

Un Fallout diverso
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Todd Howard: “Fallout 76 non cambierà la filosofia di Bethesda nel supportare esperienze per singolo giocatore”

Todd Howard: “Fallout 76 non cambierà la filosofia di Bethesda nel supportare esperienze per singolo giocatore”

Lo abbiamo detto più di una volta e lo ribadiamo anche adesso: Falllout 76 è uno spin-off della serie regolare, un tentativo di Bethesda nel portare un po’ di novità e innovazione per un imponente brand come è quello di Fallout.

Come già sottolineato da Todd Howard, capo di Bethesda Game Studios, con Fallout 5 ci sarà un ritorno alle origini, ossia un gameplay ideato e strutturato per l’esperienza a singolo giocatore.

Con Fallout 76 l’azienda americana vuole sperimentare nuove vie ma non per questo ci saranno cambi di programma e si manterrà anche nel tempo la filosofia dei titoli single player:

“No, Fallout 76 non segna il futuro. A livello di compagnia abbiamo fatto un mix, le persone se lo dimenticano a volte. The Elder Scrolls Online è uno dei giochi online più importanti al mondo, abbiamo Fallout Shelter che continua a essere aggiornato e anche The Elder Scrolls: Legends”, comunica Howard.

“Chiunque abbia detto ‘questo è il futuro e questa parte dei videogiochi è morta’ è stato smentito ogni singola volta. Ci piace provare di tutto. Per parecchio tempo abbiamo voluto provare a realizzare un gioco multiplayer e avevamo questa idea. Non dovremmo aver paura, dovremmo provarci”.

Lost Password