Cuphead

Stile da vendere
PC Xbox One Xbox One X
Segui
6.9

Voto Fan

Gli autori di Cuphead al lavoro su un nuovo progetto

Gli autori di Cuphead al lavoro su un nuovo progetto

il team canadese Studio MDHR, la cui popolarità è arrivata grazie allo stupendo indie game Cuphead, esclusiva Microsoft, ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo videogioco.

La bellissima disegnatrice Maja Moldenhauer ha infatti svelato che il prossimo gioco avrà lo stesso stile cartonesco di Cuphead ma con una ambientazione, genere e gameplay completamente diversi:

Abbiamo imparato molto nello sviluppare questo genere in termini di dove trovare efficienza, dove non soffermarci molto e come non sprecare tempo in generale“, ha affermato Moldenhauer.

Quindi siamo molto fiduciosi del futuro, e stiamo cercando di creare questo nuovo gioco insieme al DLC. Sfortunatamente, non posso rivelare altro per non spoilerare nulla“.

In attesa della nuova avventura vi ricordiamo che Cuphead riceverà una grossa espansione durante i primi mesi del 2018, intitolata The Delicious Last Curse.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password