Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Gears 5 è sviluppato attorno a Xbox One X e The Coalition promette 4K e 60fps in tutte le modalità

Gears 5 è sviluppato attorno a Xbox One X e The Coalition promette 4K e 60fps in tutte le modalità

Gears 5 farà leva su una versione potenziata dell’engine già ammirato in Gears of War 4, ossia l’Unreal Engine 4 studiato attorno all’hardware di Xbox One X.

Senza mezzi termini, lo sviluppatore del gioco The Coalition promette faville sull’ultima console di Microsoft, tanto da annunciare già da adesso i 4K per ben 60 fotogrammi al secondo in tutte le modalità di gioco, ivi compresa quindi la Campagna:

“Il nostro obiettivo sono sempre i 60fps, e crediamo – con tutto ciò che abbiamo fatto, l’apprendimento derivante da Gears of War 4, e i lavori di ottimizzazione su cui abbiamo lavorato in seguito – che questo sarà esattamente ciò che faremo, 60fps e 4K, sono state le parole di Rood Fergusson, boss di The Coalition.

“La nuova tecnologia di questa generazione è stata fantastica”.

Non è chiaro se la risoluzione sarà in 4K nativi oppure verrà utilizzata una qualche tecnica come checkerboard o dinamica per mantenere stabili i 60fps.

Vi ricordiamo che Gears 5 uscirà nel corso del 2019 su PC e Xbox One.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password