Assassin’s Creed: Odyssey

Dall'Egitto alla Grecia
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8

Voto Fan

Assassin’s Creed: Odyssey sarà il capitolo più profondo e divertente di sempre

Assassin’s Creed: Odyssey sarà il capitolo più profondo e divertente di sempre

Scott Phillips, game director di Assassin’s Creed: Odyssey, ha espresso ottimismo su quello che rappresenterà il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, definendolo come il più profondo e divertente mai realizzato da Ubisoft:

Penso che abbiamo la migliore e più divertente versione di Assassin’s Creed, gamepad alla mano. Se penso a quello che offriamo in termini di scelte, opzioni, elementi ruolistici e relazioni amorose, sono davvero eccitato per i giocatori“, ha dichiarato Phillips.

Credo che spinga Assassin’s Creed a un nuovo livello per interattività, libertà di scelta, dinamismo e possibilità di realizzare la propria storia sul campo. Non è solo un luogo in cui si vede una scena d’intermezzo con Socrate. Gli si può porre delle domande, approfondire la sua filosofia. Perché ragiona in questo modo? È possibile far proprio questo mondo e scavare in profondità. Non credo che ci sia stato questo livello di dettaglio in passato“.

Da quanto ne sappiamo Assassin’s Creed: Odyssey godrà di un gameplay ancor più ricco grazie all’orientamento da RPG, mantenedo però al contempo tutti gli elementi action della serie.

Il gioco è atteso su Xbox One e PC il prossimo 5 ottobre.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password