Xbox One X

Console più attesa
Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

4A Games: “Xbox One X è veramente una belva e i 4K nativi di Metro: Exodus ne sono la conferma”

4A Games: “Xbox One X è veramente una belva e i 4K nativi di Metro: Exodus ne sono la conferma”

Senza fare troppi giri di parole Xbox One X è la console più potente al mondo mai prodotta fino adesso, non lo dice solo il “motto” di Microsoft ma lo dicono i giochi che nel 90% dei casi godono di una risoluzione di 2160p nativa su questo gioiellino tecnologico.

Ma è quando giochi complessi, pompati tantissimo dal punto di vista grafico, che riescono a raggiungere il paradigma dei 4K nativi su Xbox One X, allora si capisce bene quanto quelle parole siano veritiere.

Ed è dello stesso parere lo sviluppatore ucraino 4A Games, autori di Metro: Exodus, che hanno speso parole al miele su Xbox One X, confermando che stiamo parlando di una “belva” tecnologica:

Si, è una bestia. Il fatto che il team sia riuscito a spingere il gioco in 4K nativi su Xbox One X è la riprova di quanto questa console sia potente“, ha asserito Huw Beynon di Kock Media, publisher del gioco.

Poi un cenno al frame rate:

Il team sta ancora trattando l’argomento e sta valutando anche i 60fps, per adesso siamo nelle fasi iniziali e non posso confermare se il target sarà quello o se si punterà ad un differente approccio tecnico [1080p/60fps? NdR]”.

Metro: Exodus sarà disponibile il 22 febbraio 2019 su Xbox One e PC:

 

Lost Password