Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.9

Voto Fan

Darrell Gallagher parla del suo studio The Initiative, nuovo first party di Microsoft

Darrell Gallagher parla del suo studio The Initiative, nuovo first party di Microsoft

Il curriculum di Darell Gallagher ci dice che l’ex boss di Crystal Dynamics è uno di quelli tosti: tanta esperienza, tanti progetti vincenti, tante idee messe a disposizione che hanno portato la sua società a essere una delle prime al mondo in sviluppo di videogiochi.

Adesso per Gallagher ci sarà una nuova sfida, quella di far conoscere ai fan di Xbox e agli amanti dei videogiochi i primi progetti di The Initiative, software house legata ai Microsoft Studios aperta da pochissimo e annunciata allo scorso E3 2018:

“Siamo stati felicissimi di fare l’annuncio durante l’E3 di quest’anno. Ci stabiliremo a Santa Monica, una grande location per coloro che fanno il nostro mestiere. Stiamo parlando, del resto, di un luogo pieno di talenti esistenti e nascenti, università incluse. E’ un grande opportunità per noi. Microsoft non aveva ancora nessuno in città, al contrario di Seattle che ne è piena”, ha riferito il boss di The Initiative.

“Se vogliamo rivaleggiare con Sony Santa Monica? Beh, non so cosa questo possa rappresentare per voi. Io voglio soltanto costruire uno studio di Microsoft chiamato The Initiative e fare grandi cose”.

Non vediamo l’ora di assistere al loro primo grande annuncio, a quelle che saranno le nuove esclusive per Xbox One e PC.

 

Lost Password