Anthem

Il Destiny secondo BioWare
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Anthem è un titolo sviluppato tenendo conto delle richieste dei fan

Anthem è un titolo sviluppato tenendo conto delle richieste dei fan

Anthem non sarà un nuovo Mass Effect: Andromeda e BioWare è consapevole che non può fallire una seconda volta, considerando l’hype generato dall’attesissima nuova IP.

Il team di sviluppo ha imparato la lezione con Andormeda e scommette che il risultato finale di Anthem sarà diverso in quanto verrà pubblicato un gioco completo con una storia non spezzettata o incompleta causa futuri DLC:

“C’erano persone che volevano DLC specifici sui Quarian, ma non siamo stati in grado di farli. E’ qualcosa che non faremo con Anthem perché vogliamo rispondere rapidamente alle richieste dei giocatori”, ha spiegato il boss di BioWare, Casey Hudson.

“Se c’è qualcosa che i giocatori vogliono migliorare o ancora più importante quando le persone sono felici del nostro lavoro e abbiamo la possibilità di farlo, lo faremo.”

“E’ così che stiamo facendo Anthem e stiamo tenendo stretti contatti con i giocatori da molti mesi. Il piano è creare contenuti per il gioco nei prossimi anni.”

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password