Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.7

Voto Fan

Microsoft Studios verso nuove acquisizioni: ci sarebbe anche CD Projekt e Obsidian

Microsoft Studios verso nuove acquisizioni: ci sarebbe anche CD Projekt e Obsidian

Dopo uno straordinario E3 che ha visto passare i team indipendenti Undead Labs, Playground Games, Compulsion Games, Ninja Theory e l’apertura del nuovo studio The Initiative, sotto il controllo dei Microsoft Studios, sono emersi nuovi dettagli sulle mosse future di Phil Spencer.

Secondo un report di un giornalista di Windows Central, il colosso di Redmond starebbe vagliando la possibilità di annettere altre importanti software house e, tra queste, ci sarebbe addirittura CD Projekt, autori della serie The Witcher impegnati sull’attesissimo Cyberpunk 2077.

Oltre a CD Projekt un’altro indiziato sarebbe Obsidian, esperti nella realizzazione di GdR e dungeon crawler.

Sono voci di corridoio, ma su una cosa possiamo scommettere, ossia che Microsoft si stia muovendo in questo senso e future acquisizioni sono più di una possibilità, come sotto inteso da Phil Spencer durante l’E3 2018 appena conclusosi.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password