Call of Cthulhu

Un horror game all'insegna di Lovecraft
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7

Voto Fan

Call of Cthulhu ci terrorizza in video in occasione dell’E3 2018

Call of Cthulhu ci terrorizza in video in occasione dell’E3 2018

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato al classico gioco di carte e penna di Chaosium, oggi definisce la follia nel suo E3 Trailer dal cuore pulsante!

Scopri i misteri agghiaccianti di questo gioco RPG narrativo, scendendo in profondità in un mondo di orrori cosmici, follia strisciante e avvolto dagli antichi dei nell’universo iconico di Lovecraft.

1924. L’investigatore privato Edward Pierce viene inviato per indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkins nella loro imponente villa sull’isola isolata di Darkwater, al largo delle coste di Boston. Tra gente del luogo ostile e rapporti di polizia discutibili, diventa chiaro che c’è di più nel caso di quanto non sembri. Presto Pierce viene immerso in un mondo terrificante di cospirazioni, cultisti e orrori cosmici …

In questo mondo, nulla è come sembra. La sanità è un compagno di letto irregolare, troppo spesso sostituito dai sussurri nell’oscurità. Strane creature, strane scienze e culti oscuri dominano i Mythos di Cthulhu, intenti a realizzare i loro schemi folli per arrivare alla fine di tutto.

La tua mente soffrirà – bilanciando una linea sottile come il rasoio tra la sanità mentale e la follia, i tuoi sensi saranno sconvolti fino a mettere in discussione la realtà di tutto ciò che ti circonda. Non fidarti di nessuno. Ombre striscianti nascondono figure in agguato… e per tutto il tempo, il Grande Sognatore si prepara per il suo risveglio.

Call of Cthulhu verrà distribuito su Xbox One e PC nel corso dell’anno.

Lost Password