E3 2018 – Electronic Entertainment Expo

E3 2018
Eventi PC Xbox 360 Xbox One Xbox One X
Segui
9.5

Voto Fan

A Plague Tale: Innocence mostra uno struggente trailer all’E3 2018

A Plague Tale: Innocence mostra uno struggente trailer all’E3 2018

A Plague Tale: Innocence, il nuovo gioco di avventura sviluppato da Asobo Studio per Xbox One e PC, scatena la sua orda di topi nell’E3 Trailer!

Unisciti ai fratelli Amicia e al giovane Hugo, mentre lottano nel cuore di una Francia brutale del XIV secolo, dove l’invasione di topi pervadono ogni angolo: nei villaggi e nelle campagne devastati dalla peste, divorano tutto sul loro cammino, uomini e animali allo stesso modo, per soddisfare la fame infinita del loro numero sempre crescente.

Il tenue bagliore della fiamma di Amicia sembra essere l’unica cosa che respinge l’inarrestabile avanzata di questa incontrollabile e vorace massa …

A Plague Tale: Innocence racconta una storia cupa ed emozionante, in un viaggio attraverso la Francia medievale, con il gameplay che combina avventura, azione e furtività, supportato da una storia avvincente e commovente.

Segui Amicia e il suo fratellino Hugo, cercando di sopravvivere in un mondo duro e brutale afflitto dalla peste nera. In fuga dall’Inquisizione, e circondato da innaturali sciami di topi apparsi con la Morte Nera, Amicia e Hugo intraprendono un viaggio roccioso che non li lascerà incolumi.

A Plague Tale: Innocence arrivaerà su Xbox One e PC nel 2019.

Lost Password