State of Decay 2

Sopravvivenza zombie
PC Xbox One Xbox One X
Segui
8.6

Voto Fan

Undead Labs già al lavoro su State of Decay 3 e altri progetti: confermato il supporto a State of Decay 2

Undead Labs già al lavoro su State of Decay 3 e altri progetti: confermato il supporto a State of Decay 2

Come ormai ben saprete, il team di sviluppo Undead Labs è diventato a tutti gli effetti una delle software house interne di Microsoft Studios, con l’annuncio dell’acquisizione avvenuta proprio durante la conferenza E3 2018 di Microsoft.

Grazie a questa manovra, Undead Labs potrà contare su un supporto economico maggiore e sulle ultime tecnologie studiate dal colosso di Redmond, tecnologie che verranno implementate nel prossimo capitolo della serie State of Decay.

Senza grosse sorprese, infatti, il team capitanano da Jeff Strain ha annunciato di avere già chiare le idee su State of Decay 3, già in fase di pre-produzione:

Nel caso di Undead Labs, vogliamo assolutamente realizzare State of Decay 3. Questo è il nostro obiettivo. Questo studio si dedicherà anche ad altri progetti, lavoreranno su alcune cose, ma questa è la squadra perfetta per State of Decay 3“, ha riportato Matt Booty, presidente dei Microsoft Studios.

Ovviamente Undead Labs è completamente coinvolto nel supporto a State of Decay 2 che andrà ulteriormente migliorato con imminenti patch e, non è una sorpresa, nuovi contenuti.

Lost Password