E3 2018 – Electronic Entertainment Expo

E3 2018
Eventi PC Xbox 360 Xbox One Xbox One X
Segui
9.5

Voto Fan

Jade sarà presente in Beyond Good & Evil 2 e Ubisoft ci mostra un nuovo gameplay video

Jade sarà presente in Beyond Good & Evil 2 e Ubisoft ci mostra un nuovo gameplay video

Durante la conferenza E3 2018 di Ubisoft, la softco francese ha confermato il suo interesse per l’attesissimo Beyond Good & Evil 2 diffondendo tante nuove informazioni e, come era lecito aspettarsi, un nuovo gameplay video.

Tanto per iniziare il lungo cinematic trailer ci offre uno sguardo ai vari personaggi che costelleranno l’universo del gioco, tra cui volti nuovi e altri ricorrenti, proprio come Jade, che si mostra impugnando una katana alla fine del video e che non sembra avere intenzioni amichevoli.

Dopo il cinematic trailer, Ubisoft ha parlato un po’ delle meccaniche di gioco che, senza sorprese, riprendono quelle del primo capitolo sia per movimenti, libertà e combattimento: si tratta di un open world che potrà essere affrontato in cooperativa.

Purtroppo il filmato è brevissimo ma mostra comunque le potenzialità di Beyond Good & Evil 2 anche se, e lo dobbiamo dire, pare che lo sviluppo del titolo sia ancora piuttosto acerbo.

È stata, infine, annunciata un’iniziativa che consentirà ai fan di realizzare disegni, tracce audio musicali e personaggi da inserire all’interno del gioco.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password