Shadow of the Tomb Raider

Il ritorno di Lara Croft
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Shadow of the Tomb Raider si mostra in un inedito gameplay video durante l’E3 2018 di Microsoft

Shadow of the Tomb Raider si mostra in un inedito gameplay video durante l’E3 2018 di Microsoft

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018.

Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft.

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Windows/Steam).

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password