State of Decay 2

Sopravvivenza zombie
PC Xbox One Xbox One X
Segui
8.6

Voto Fan

Undead Labs al lavoro sulla prima patch di State of Decay 2

Undead Labs al lavoro sulla prima patch di State of Decay 2

State of Decay 2 è un titolo dall’ottimo potenziale, vasto, tante cose da fare, aggiunge al gameplay un mix perfetto di gestionale e azione.

Considerando che si tratta di un titolo venduto a prezzo budget, la mole di divertimento che regala, anche grazie al suo particolare sistema di perma-death dei personaggi, State of Decay 2 è uno dei migliori survival horroro mai realizzati.

Purtroppo però il gioco è uscito non perfetto, minato da una serie di bug più o meno grossi che, tal volta, ne destabilizzano la giocabilità: macchine che si incastrano tra gli alberi, animazioni che fanno andare nel sottosuolo i personaggi, freeze, HUD a volte impreciso che non mostra statistiche e risorse, box evidenziati ma da cui non è possibile estrarci nulla… insomma ci sono da limare parecchie cose.

Undead Labs fortunatamente è al corrente della situazione è, via Twitter, ha annunciato di essere già al lavoro sulla prima patch che, appunto, dovrebbe andare a fixare le problematiche di cui sopra.

La speranza è anche quella di aggiungere il supporto ai server dedicati, considerando che la scelta del peer to peer spesso crea dei colli di bottiglia alla squadra che gioca in cooperativa online, risultando in fastidiosissimi LAG, blocchi temporanei e spezzando dunque con la frenesia del titolo.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password