LEGO Gli Incredibili si presenta nel nuovissimo gameplay trailer che punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

LEGO Gli Incredibili si presenta nel nuovissimo gameplay trailer che punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO Gli Incredibili in cui sarà possibile vedere un’anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 targati Disney Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell’avvincente mondo centrale di LEGO Gli Incredibili.

LEGO Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per Xbox One e PC Windows.

Lost Password