Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.9

Voto Fan

Microsoft non intende snocciolare i dati di vendita di Xbox, nemmeno in futuro

Microsoft non intende snocciolare i dati di vendita di Xbox, nemmeno in futuro

Rimane ferma la posizione in casa Microsoft di non divulgare il quantitativo di console vendute, ormai in atto da quattro anni e, puntare come avviene da tempo, più sui numeri relativi ai “servizi” legati a Xbox.

Questo a prescindere dai “momenti”, sia negativi e sia positivi, come nel caso dell’ultimo trimestre 2018 dove Xbox One ha avuto un incremento del 15%di vendite rispetto allo stesso periodo del 2017; tuttavia nessun numero sulle effettive console vendute verrà mai pubblicato.

Continueremo a guardare all’engagement come indicatore chiave del nostro successo e non riporteremo più le vendite totali della console“, ha spiegato un portavoce di Microsoft.

Continuiamo a vedere una forte crescita nel tempo speso su Xbox Live e non vediamo l’ora di portare altre esperienze senza precedenti su Xbox One, Windows 10 e mobile“.

Siete d’accordo con questa politica?

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password