343 Industries al lavoro su Halo 6: è alla ricerca di staff esperto in grafica per una esperienza in 4K e 60fps

343 Industries al lavoro su Halo 6: è alla ricerca di staff esperto in grafica per una esperienza in 4K e 60fps

Che una delle più importanti software house interne a Microsoft sia attualmente al lavoro “sicuramente” su Halo 6: stiamo parlando di 343 Industries, società che sin dalla sua fondazione si è messa a studiare il futuro dell’universo legato ad Halo.

Ed è proprio dal team in questione che arrivano nuove conferme sul sesto capitolo della serie, grazie all’ultimo annuncio di lavoro che vede la società alla ricerca di personale da integrare in questo progetto.

Più precisamente si sta cercando un Lead Graphics Developer in grado di guidare un team di persone nello sviluppo dell’aspetto grafico dei titoli futuri della serie Halo che gireranno alla risoluzione di 4K per 60 FPS.

Molto probabilmente 343 Industries sta realizzando un engine nuovo di zecca, da utilizzare per la lo sviluppo di Halo 6. Chissà se all’E3 2018 verrà mostrato un breve teaser video… tanto per far salire l’hype!

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password