E3 2018 – Electronic Entertainment Expo

E3 2018
Eventi PC Xbox 360 Xbox One Xbox One X
Segui
9.5

Voto Fan

E3 2018: Electronic Arts svela data e orario del suo show EA Play

Alle ore 20:00 di sabato 9 giugno 2018 si svolgerà uno dei più grandi eventi di intrattenimento videoludico dell’anno. Rivelazioni sul gameplay. Grandi annunci. Alcuni tra i maggiori creatori di contenuti videoludici. E soprattutto, tu.

Sintonizzati per il livestream della conferenza stampa dell’EA PLAY per fantastiche anteprime dei nostri giochi più attesi dell’anno, in diretta dall’Hollywood Palladium. L’evento traboccherà di rivelazioni sul nuovo capitolo di Battlefield, su Anthem e su alcuni tra i più acclamati giochi EA SPORTS. Non vorrai perdertelo?

Dopo l’evento, seguici su EA.com/it-it a partire dall’11 giugno per interviste con gli sviluppatori, retroscena dell’EA PLAY e molto altro ancora. I nostri canali EA, EA.com/it-itYouTubeTwitterFacebook e Instagramsaranno la tua porta d’accesso online a tutte le fasi all’evento, per un esclusivo sguardo da vicino su tutti i nostri giochi.

Se vuoi assistere all’evento EA PLAY di Hollywood, puoi registrarti in anticipo su register.ea.com. Non perdere l’occasione esclusiva di scoprire in anteprima alcuni dei nostri giochi più attesi. I biglietti sono GRATUITI!

Lost Password