State of Decay 2

Sopravvivenza zombie
PC Xbox One Xbox One X
Segui
8.5

Voto Utenti

PAX East 2018: State of Decay 2 si mostra in un nuovo video e svelati nuovi dettagli sulla trama dinamica

PAX East 2018: State of Decay 2 si mostra in un nuovo video e svelati nuovi dettagli sulla trama dinamica

In questi giorni in quel di Boston si sta tenendo l’importante fiera dedicata a videogiochi e fumetti, PAX East 2018, dove Microsoft ha il suo proprio stand.

E quale miglior occasione per proporre le demo station dell’attesissimo survival horror State of Decay 2? Detto, fatto ed ecco uno scorcio di gameplay video e un breve trailer che mostra alcune delle peculiarità del gioco targato Undead Labs che, vi ricordiamo, approderà il mese prossimo su Xbox One e PC.

Il video mette in risalto la possibilità di addentrarci nelle missioni sia in modalità furtiva e sia in modalità “Rambo” sparando a tutto ciò che si muove.

Lo sviluppatore ha poi svelato nuovi dettagli sulla trama principale che sarà dinamica e adattiva in base alle scelte intraprese dai giocatori: in base a queste si sbloccheranno nuovi “rami” narrativi:

“Realizziamo questo gioco in primo luogo e soprattutto per i fan dell’originale, non apporteremo cambiamenti radicali e non stiamo cercando di fare cose completamente diverse, ciò che volevamo fare era prendere le cose che funzionavano dall’originale, prendere ciò che la gente ci ha detto di amare, e approfondire e raddoppiare quelle cose”.

“Noi vogliamo legare la trama alla simulazione, renderla più dinamica e adattabile alle scelte che i giocatori faranno nel gioco. Per questo la chiamiamo ‘narrazione dinamica’, ed è uno dei tratti distintivi di State of Decay 2, in quanto la storia è molto personalizzata su di voi, mentre si dipana”, ha riferito Jeff Strain di Undead Labs.

Non mancherà poi la possibilità di personalizzare e potenziare sia armi che mezzi di locomozione.

Lost Password