Sea of Thieves

Il ritorno di RARE?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8.1

Voto Fan

Rare ci parla di come Sea of Thieves si evolverà nel tempo tra DLC, personalizzazione del personaggio e molto altro

Rare ci parla di come Sea of Thieves si evolverà nel tempo tra DLC, personalizzazione del personaggio e molto altro

Manca appena un giorno al debutto, attesissimo, di Sea of Thieves, con Rare che ha svelato nuovi dettagli del gioco, ponendo il focus su come si espanderà l’avventura piratesca dopo il lancio.

E c’è da stare tranquilli perché lo studio britannico ha già pianificato tutto, facendo intuire come il gioco verrà supportato per tanto tempo soprattutto se ci sarà un riscontro positivo della community.

Joe Neate, produttore esecutivo di Sea of Thieves, ha dichiarato quanto segue.

Abbiamo deciso di non svelare nulla per sorprendervi. I contenuti ci saranno, il gioco si evolverà e alcune cose cambieranno, ma la nostra politica ci vieta di dire altro“.

“Ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in base alla propria regione, ci saranno una serie di skin cosmetiche che daranno ai vari pirati dei tratti unici, ivi compresa la presenza tatuaggi”.

Il supporto sarà massivo, dunque, con maggiori dettagli che verranno diffusi nei prossimi giorni.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password