Call of Duty: World War II

Il ritorno di Call of Duty?
PC Xbox One Xbox One X
Segui

In Call of Duty: World War II si festeggia San Patrizio: ecco l’evento “Operazione Trifoglio Celtico”

In Call of Duty: World War II si festeggia San Patrizio: ecco l’evento “Operazione Trifoglio Celtico”

Actvision e Sledgehammer Games annunciano oggi che da adesso e fino al 3 aprile, tutti gli ambienti di Call of Duty: WWII saranno a tema San Patrizio grazie all’evento “Operazione Trifoglio Celtico”.

Nel gioco saranno integrati una playlist Multiplayer inedita, due Collezioni esclusive e dei nuovi Ordini e Contratti che permettono di ottenere oggetti e armi speciali della festività tipica irlandese.

Disponibile inoltre in accesso anticipato per i possessori di Season Pass, la nuova arena online Shipment 1944. Questa diventerà poi gratuita per tutti i giocatori a partire da dopodomani 16 marzo.

Le modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio hanno poi un contenuto speciale, ossia un leprecano zombie che si insidia tra le varie mappe di gioco: chi lo eliminerà riceverà come premio una pentola piena d’oro che sbloccherà subito lo Scorestreak.

Il leprecano sarà presente nei match pubblici della playlist, durante tutta la durata dell’evento Operazione: Trifoglio Celtico e permetterà di ricevere doppi punti esperienza dalle 19.00 del 16 marzo alle 19.00 del 19 marzo.

Per non farsi mancare nulla, i videogiocatori potranno equipaggiarsi con elementi a tema San Patrizio, come uniformi, caschi, mimetiche per le armi e molto altro ancora e due nuovi armi: la mitragliatrice M-38 e la mitraglietta leggera MG 81.

Lost Password