Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
8.9

Voto Fan

Microsoft starebbe valutando un sistema di integrazione alle Mod per tutti i giochi di Xbox One

Microsoft starebbe valutando un sistema di integrazione alle Mod per tutti i giochi di Xbox One

Grazie ad un recente annuncio di lavoro, il colosso di Redmond starebbe valutando e sperimentando allo stesso tempo la possibilità di integrare le Mod all’interno dei titoli per Xbox One.

Scenario diffusissimo nella scena PC, l’aggiunta delle Mod su Xbox sarebbe una vera e propria rivoluzione, anche se “esperimenti” simili sono già stati tentati nel recente passato, basti pensare ad esempio a Fallout 4 di Bethesda, su Xbox One.

Dopo i Game Preview, Xbox Play Anywhere e Xbox Game Pass, sarà il supporto alle Mod la novità ad integrarsi su Xbox Live? Ecco cosa recita l’offerta di lavoro:

Il team Xbox ti cerca per guidare il supporto alle mod dei giochi su Xbox Live. Avrai l’opportunità unica di plasmare e portare sul mercato un set di nuovi servizi, strumenti ed esperienze che permetteranno agli sviluppatori di integrare facilmente le mod nei loro giochi, e alle comunità di fan appassionati di creare e condividere stupendi e coinvolgenti contenuti per i giochi che amano, il tutto mantenendo ognuno al sicuro da contenuti offensivi.

Per il momento è solo una indiscrezione, ma chissà….

Lost Password