Call of Cthulhu

Un horror game all'insegna di Lovecraft
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7

Voto Fan

L’horror game Call of Cthulhu ci terrà impegnati tra le 12 e le 15 ore

L’horror game Call of Cthulhu ci terrà impegnati tra le 12 e le 15 ore

Romain Wiar, lead designer di Call of Cthulhu, ha rivelato in una recente intervista che il gioco avrà una durata che varierà tra le 12 e le 15 ore, per un giocatore di livello medio.

Ore che sono destinate ad aumentare se si proverà a portare a termine tutti gli obiettivi dell’avventura che potrà contare su una enormità di collezionabili.

La caratteristica di Call of Cthulhu inoltre, consterà nel fatto che il protagonista sarà soggetto a determinate meccaniche che ne regoleranno la sanità mentale e lo stato di follia: questo accadrà soprattutto quando saremo chiamati ad effettuare determinate scelte.

Prendendo decisioni sbagliate, la follia aumenterà e alcuni finali non potranno essere sbloccati poiché il protagonista non è più in grado di compiere scelte razionali.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password